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#1: fornire ammortizzazione Author: Banning PostPosted: Thu Sep 12, 2019 4:49 am
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La corsa funziona bene per tonificare Nike Air Zoom Pegasus 36 Dames polpacci e stinchi. I muscoli del polpaccio sono costantemente in movimento durante la corsa. La corsa ti darà vitelli tonica. Assicurati di eseguire uno stretching dinamico prima di iniziare a correre per migliorare questi effetti e prevenire lesioni.

La corsa influisce sui muscoli della coscia?
La parte anteriore delle cosce è formata da quadricipiti e la parte posteriore della coscia da muscoli posteriori della coscia. Entrambi questi gruppi muscolari sono ben allenati durante la corsa. Ciò consente di bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme magra delle cosce, dandoti un aspetto tonico.

La corsa rende il sedere più grande?
La corsa può aiutarti a scolpire la schiena a seconda del tipo di corsa che esegui. Il tuo sedere è principalmente formato da ossa pelviche, muscoli glutei e grasso.

Correre obiettivi principalmente Nike Air Vapormax Femme gambe e testa a testa. I muscoli che ti aiutano a correre durante la corsa sono quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, polpacci e glutei. La corsa regolare ti darà sicuramente un corpo tonico e in forma, incluso un sedere sodo. Tuttavia, correre di per sé non renderà il sedere più grande a meno che non ti alleni specificamente sui glutei.

I corridori di maratona non hanno culi grossi, rispetto ai velocisti. Gli velocisti allenano i loro glutei mediante allenamento con i pesi per migliorare le prestazioni.

Riesci a perdere grasso per le braccia e Nike Cortez Femme le spalle correndo?
Poiché la corsa provoca la combustione dei grassi in tutto il corpo, anche le braccia diventano più sottili con il tempo. Tuttavia, non è possibile individuare il grasso nelle braccia.
Se fai oscillare le braccia mentre corri, puoi aiutare a bruciare e Nike Air Max 90 Dames tonificare più grasso di braccia e spalle. L'allenamento con i pesi combinato con la corsa può aiutarti a ottenere braccia e spalle più toniche.

La corsa influisce sul grasso della pancia?
La corsa aiuta a ridurre il grasso corporeo da tutto il corpo, a condizione che ci sia un deficit calorico. La riduzione del grasso addominale è la più difficile e l'ultima ad andare. Quando corri regolarmente, potresti notare che mentre perdi grasso dal tuo corpo, anche il grasso della pancia si sta riducendo gradualmente.
Assicurati di attenersi a una corretta dieta dove mantieni quel deficit calorico. Fai esercizi per allenare i muscoli addominali per avere una pancia tonica.

è una sensazione fantastica tornare a fare la maratona dopo qualche anno di pausa !! Per aiutare i corridori con il loro allenamento e condividere con gli altri come mi alleno, sto registrando tutte le mie corse in formato journal. Spero che altri corridori possano imparare dai miei dirigenti di allenamento. Sento che è più utile capire l'allenamento da soli, quindi seguire un programma stampato in bianco e nero su quanto tempo dovresti correre.

è fantastico seguire una lunga corsa con una buona distanza. è bello allentare le gambe e ti dà anche la sicurezza di avere la forza di correre 8 miglia dopo un lungo 18. In pratica hai fatto la distanza (26.2) miglia in due giorni. Sì, hai avuto il tempo di recuperare dal 18 miglio, ma sono ancora 26 miglia. Da un punto di vista fisiologico, il tuo corpo diventerà più forte e durerà dal punto di vista della rottura spezzando due lunghe corse in questo modo e poi stipandole in una sola. Facendo una corsa "più lunga" per la quale il tuo corpo non è pronto, tutto ciò che finirai per fare è creare danni ai muscoli che impiegano più tempo a ripararsi (5-7 giorni), il che renderà inutili le tue corse successive o, cosa più importante, dannose. Quindi, alla fine, se hai registrato alcune lunghe miglia settimanali, è più vantaggioso dire un 16 e un 10, quindi uno lungo 20. Le tue lunghe corse non dovrebbero mai essere il 40-50% del chilometraggio settimanale totale.



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