:: Community Forums › pantaloncino interno aderente
-> Indoor Plants

#1: pantaloncino interno aderente Author: Banning PostPosted: Wed Oct 23, 2019 5:53 am
    ----
Sappiamo tutti quante più donne vengono esaminate attentamente sui loro corpi e sull'aspetto dei media. Siamo stati tutti soggetti a qualche Nike Air Max Zero Femme tipo di confronto ad un certo punto della nostra vita. Che provenga dalle nostre stesse menti o da qualcun altro. Siamo ossessionati da ciò che mangiamo e lo abbiamo spesso equiparato a quante miglia abbiamo percorso. Io stesso sono colpevole di questo. Fino a quando mi sono finalmente detto, ABBASTANZA!

Non è certamente un posto facile da raggiungere, ma in questo potente gruppo di donne che esiste e continua a costruire, diciamo a tutti che siamo abbastanza bravi. Correre per la tua salute ti porterà più lontano nella vita e ti produrrà un TE più calmo e più felice, che inseguire qualche sfuggente "dimensione perfetta" o quegli "addominali cesellati". Quando finalmente smisi di ossessionarmi su come appariva il mio corpo e accettai il fatto che io era in realtà forte, sano e poteva percorrere distanze impressionanti, sentivo Adidas Yeezy Boost 350 Damen una calma travolgente che mi travolse. Mi piace poter mangiare cibi deliziosi, bere buon vino e non calciarmi per avere un biscotto in più. La vita è pensata per essere goduta e tu sei più forte di quanto pensi! Correre è difficile, abbiamo avuto tutti quei giorni in cui la corsa è molto più difficile di quanto dovrebbe essere. Forse non hai dormito abbastanza la scorsa notte, forse non hai bevuto abbastanza acqua o sei stressato perché stai aspettando di risentirti dal lavoro dei tuoi sogni, o hai avuto diversi giorni di duro allenamento ... La lista può andare avanti. Il fatto è che correre di per sé è sulle montagne russe, quindi perché non riportare la gioia in esso e ricordare perché hai iniziato a correre in primo luogo.

Titan Ultra Skort riunisce molte delle caratteristiche del tessuto di Columbia Sportswear tra cui Nike Air Max Command Damen Omni-Freeze, Omni-Wick e Omni-Shade. Ciò significa che la gonna è ricca di caratteristiche tecniche. Il corto interno e la cintura sono progettati con un materiale traspirante ad asciugatura rapida, mentre la gonna esterna offre funzionalità di blocco UVA e UVB.

Una cintura larga ed elastica offre una vestibilità comoda. Appena sotto questa cintura c'è una tasca con cerniera sicura con spazio sufficiente per le chiavi e uno spuntino per la tua avventura. I pantaloncini interni si adattano "vicino alla pelle" senza essere troppo avvolgenti. Sicuramente aumentano di livello mentre sei in movimento, ma una volta sistemati, sei pronto per il resto della tua avventura. La gonna offre una copertura ampia che ti dà spazio per muoverti; tuttavia, si raggruppa un po 'nella parte posteriore se hai un bottino da pista con cui deve lavorare.

Dimentica i Nike Air Pegasus 83 Heren numeri sulla scala, o le lotte con l'immagine di te stesso e sappi che stai uscendo da lì e STANNO SCENDENDO! Sorridi quando diventa difficile, canta a squarciagola (chi se ne frega se non sei il più grande cantante del mondo, certamente non lo sono) lancia alcune mosse di danza killer, magari lancia una sana competizione con corridori ignari per divertimento! Qualunque cosa tu faccia, l'obiettivo principale qui è DIVERTIRSI! Alcune delle mie piste preferite che ho avuto sono state quelle in cui sono finito sorprendendomi da solo - perché ho finito per correre più velocemente di quanto mi aspettassi a causa di una buona playlist o ho corso più a lungo di quanto pensassi che avrei fatto a causa di una davvero buona podcast.

Quando penso alla parola salute, e cosa significa per me, penso a una buona alimentazione e agli alimenti Nike Cortez Mujer integrali, riducendo il mio consumo di alimenti trasformati e, soprattutto, non lesinando sui pasti! Penso anche di allenarmi quotidianamente in qualche modo, che si tratti di una lezione di yoga, di correre per un'ora (o di qualche ora nei fine settimana) o di seguire una lezione divertente che mi fa sorridere. E infine, penso di prendermi del tempo per allungare, bere molta acqua per mantenere il mio corpo idratato e, soprattutto, ridere con buoni amici. Trovare un sano equilibrio tra piacere e lavoro è una strada difficile da percorrere, ma quando puoi, trovare il tempo per te dovrebbe essere una priorità. La tua salute e il tuo corpo prospereranno e ti ricompenseranno in natura.



-> Indoor Plants

All times are GMT

Page 1 of 1