:: Community Forums › be sembrare in futuro è qualcosa che è m
-> Indoor Plants

#1: be sembrare in futuro è qualcosa che è m Author: caicai2017 PostPosted: Tue Feb 12, 2019 4:16 am
    ----
L'ultima scarpa da basket di Nike, dall'ideazione alla realtà, ha richiesto circa tre anni per essere assemblata.
O 30 anni, a seconda di come contate.
La Nike Adapt BB - Adidas ZX 700 Femme una scarpa intelligente autolettante che può essere controllata da uno smartphone - viene rilasciata al pubblico domenica (lunedì prossimo, ora della PHL), una data che coincide proprio con Adidas Stan Smith Womens l'All-Star Game NBA a Charlotte . Ha un motore incorporato nella scarpa, un pesante prezzo di 350 dollari e gli indossatori dovranno dargli un po 'di tempo su un tappetino di ricarica wireless ogni due settimane circa.
Ma Nike insiste anche sul fatto che questo non è solo un gadget o un aggeggio per i piedi, qualcosa che i tecnici e le sneaker otterranno grazie al fattore cool. E 'stato anche realizzato con il baller - alcuni dei migliori baller del mondo, Nike Air Max 2017 Womens per essere precisi - in mente. Anche con le caratteristiche tecniche, pesa quasi quanto una scarpa da basket di fascia alta più convenzionale.
"Il componente della calzatura del design, è afivol.fr stato progettato ed è progettato sulla stessa falsariga dei nostri prodotti da pallacanestro più performanti", ha www.jsaranjuez.es dichiarato Jordan Rice, parte del team di smart systems di Nike che ha reso possibile Nike Air Max 90 Mujer l'implementazione di Adapt. "Quindi maggiore capacità, vita alta."
Un piccolo numero di giocatori NBA sono già presenti in Adapt, tra cui il Jayson Tatum di Boston, il debuttante di Dallas Luka Doncic, il Kyle Kuzma dei Los Angeles Lakers e Frank Ntilikina di New York. Alcuni futuri giocatori NBA sono stati esposti anche a questo; la squadra di pallacanestro degli uomini del duca ha dato loro una prova di guida.
"è una sneaker, è una buona scarpa", Nike Air Max Vision Womens ha detto Cam Reddish. Il film ha detto che ci sono voluti quasi tre anni dal concetto di Adapt per passare dal primo disegno al primo gioco, anche se altri avrebbero insistito che l'idea Nike Air Max Zero Mujer tornasse indietro al 1989.
La scarpa autoreggente era qualcosa che Nike ha sviluppato per volere di coloro che volevano aggiungere dettagli futuristici a "Ritorno al futuro, parte II", pubblicato 30 anni fa. Nel film il personaggio di Michael J. Fox, Marty McFly, indossa un paio di top alti Nike grigi che si illuminano e si allacciano con il semplice tocco di un pulsante - presumibilmente il genere di cosa che tutti nel mondo indosseranno nel 2015 .
I bottoni sul lato della suola possono regolare la tensione dei lacci o il modo in cui la scarpa avvolge il piede. Se sincronizzati con un'app - con il massimo livello di sicurezza e crittografia Nike Air Max 95 Mujer in mente - i colori delle scarpe possono essere modificati in qualsiasi momento con il semplice tocco di un telefono.
L'idea è quella di avere una calzata personalizzata per ogni piede. Col www.djim.frtempo, l'app potrebbe anche raccogliere dati sulle prestazioni.
"Quello che potrebbe sembrare in futuro è qualcosa che è molto più integrato con i servizi digitali, ma si sente in tempo reale e si sente contestuale", ha detto Rice.
Nike è stata nel gioco di auto-allacciatura prima, uscendo tre anni fa con le scarpe che Tinker Hatfield - il leggendario designer Nike che ha ideato il concetto visto nel film - si chiama E.A.R.L., o allacciamento reattivo elettro-adattivo.



-> Indoor Plants

All times are GMT

Page 1 of 1